Descrizione
Il presente Regolamento è adottato in attuazione dell’art. 1, comma 1091, della Legge 30 dicembre 2018, n.145, al fine di potenziare le risorse strumentali degli uffici comunali preposti alla gestione delle entrate e al fine di disciplinare le modalità di riconoscimento del trattamento accessorio del personale dipendente, anche di qualifica dirigenziale, impiegato nel raggiungimento degli obiettivi assegnati all’Ufficio Tributi.
L’erogazione di tali incentivi è finalizzata a promuovere l’efficienza e l’efficacia dell’accertamento dell’evasione dell’IMU e della TARI, valorizzando le professionalità interne all’amministrazione e incrementando la produttività del personale impegnato nelle attività di cui al presente Regolamento.
Tipo documento | Documento funzionamento interno , |
Numero e data | n. 104 del 22-12-2023 |
Data di pubblicazione | 24 Giugno 2024 |
Oggetto | Regolamento incentivi gestione entrate |
Formati | |
Licenze | pubblico dominio |