Regolamento incentivi gestione entrate

Dettagli del documento

Regolamento approvato con delibera di Giunta Comunale n. 104 del 22.12.2023

Descrizione

Il presente Regolamento è adottato in attuazione dell’art. 1, comma 1091, della Legge 30 dicembre 2018, n.145, al fine di potenziare le risorse strumentali degli uffici comunali preposti alla gestione delle entrate e al fine di disciplinare le modalità di riconoscimento del trattamento accessorio del personale dipendente, anche di qualifica dirigenziale, impiegato nel raggiungimento degli obiettivi assegnati all’Ufficio Tributi.

L’erogazione di tali incentivi è finalizzata a promuovere l’efficienza e l’efficacia dell’accertamento dell’evasione dell’IMU e della TARI, valorizzando le professionalità interne all’amministrazione e incrementando la produttività del personale impegnato nelle attività di cui al presente Regolamento.

Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Numero e data n. 104 del 22-12-2023
Data di pubblicazione 24 Giugno 2024
Oggetto Regolamento approvato con delibera di Giunta Comunale n. 104 del 22.12.2023
Formati

PDF

Licenze pubblico dominio


Ultimo aggiornamento: 17/07/2024, 15:44